Bollette telefono, energia elettrica e gas

Bollette telefoniche  
I clienti TIM e Vodafone vedranno modificare automaticamente il costo di due tipologie di servizi che oggi sono gratuiti ma che dal 21.07.2014 diventeranno a pagamento.
Servizio “Lo sai” per clienti TIM e “Chiamami” per clienti Vodafone – consente di conoscere chi ha chiamato quando l’utente non poteva rispondere, mediante l’invio di un sms con indicato il numero di chi ha chiamato.
Servizio “Chiama ora” per clienti TIM e “Recall” per clienti Vodafone – quando si chiama un utente e non si riceve risposta permette di ricevere un sms che avvisa quando si può contattare l’utente non raggiunto oppure di prenotare la richiamata.
Chi non fa nulla vedrà attivati tali servizi ed addebitati i relativi costi, chi invece non vorrà utilizzare tali servizi li potrà disattivare chiamando i seguenti numeri gratuiti:
Clienti TIM: 40920
Clienti Vodafone: 42070 e 42592

News più Lette

News ed Eventi nel Territorio by RomagnaNotte.com

Ricerche sul Web : consumatori

TAGS

associazione difesa consumatori numero verde, associazione consumatori banche, associazione consumatori telefonia,associazione consumatori assicurazioni,associazione consumatori ravenna,associazione consumatori faenza,associazione consumatori lugo, associazione consumatori imola,
consumatori faenza