Carte di Credito

Invitiamo tutti gli utenti possessori di carta di credito a verificare con attenzione se vi sia stato un prelievo mensile di 12 E. non richiesto.

Effettuando acquisti online, in special modo di biglietti aerei, ma non solo, con link sui siti di Ryanair, Alitalia, AirOne, Ebay, TicketOne;
mediante l’utilizzo di carta di credito, è facile incappare in una pratica commerciale scorretta messa in atto da una società avente sede in Svizzera, sanzionata dall’Autorità per la Garanzia ed il Mercato (Antitrust).

Tale pratica consiste nel pubblicizzare la concessione di buoni sconto per futuri acquisti, quando invece prevede la sottoscrizione di un abbonamento dal costo di 12 E. al mese.

Chi si trova in tale situazione ha diritto a chiedere ilrimborso delle somme prelevate indebitamente dalla propria carta di credito.

Invitiamo, pertanto, tutti gli utilizzatori di carta di credito ad effettuare la verifica, in quanto alcune stime ritengono che i consumatori interessati siamo circa 40.000.

News più Lette

News ed Eventi nel Territorio by RomagnaNotte.com

Ricerche sul Web : consumatori

TAGS

associazione difesa consumatori numero verde, associazione consumatori banche, associazione consumatori telefonia,associazione consumatori assicurazioni,associazione consumatori ravenna,associazione consumatori faenza,associazione consumatori lugo, associazione consumatori imola,
consumatori faenza