Rimborsi agli azionisti Monte Paschi Siena per la perdita dei risparmi.

Molti piccoli azionisti o ex azionisti del Monte Paschi Siena hanno subito ingenti perdite vedendo drasticamente ridotti i loro risparmi dal 2007 in poi.
La perdita del valore dell'investimento pare sia dovuta a comportamenti scorretti di alcuni amministratori della stessa banca e di altre società, infatti per alcune operazioni finanziarie è stato chiesto il rinvio a giudizio.
Con la richiesta di rinvio a giudizio sorge anche la possibilità dei piccoli azionisti o ex-azionisti del Monte Paschi Siena di chiedere il risarcimento del danno per la perdita subita.
Il Centro Difesa Consumatori ha predisposto un azione collettiva con cui tutti gli azionisti o ex-azionisti possono chiedere il risarcimento del danno subito, consistente nella perdite del valore del titolo.
Il termine per partecipare all'azione e richiedere il danno subito è fissato per il giorno 30 settembre 2015
Per informazioni più dettagliate ci si può rivolgere a:
Centro Difesa Consumatori – Tel. 0546/665583 Mail: info@difesaconsumatorifaenza.it
oppure presentandosi agli sportelli negli orari di apertura al pubblico:
Sportello di Faenza – Viale Vittorio Veneto, 119 – Martedì e Giovedì dalle 16,00 alle 19,00
Sportello di Ravenna – Via Fanti, 14 – Venerdì dalle 15,30 alle 18,30

News più Lette

News ed Eventi nel Territorio by RomagnaNotte.com

Ricerche sul Web : consumatori

TAGS

associazione difesa consumatori numero verde, associazione consumatori banche, associazione consumatori telefonia,associazione consumatori assicurazioni,associazione consumatori ravenna,associazione consumatori faenza,associazione consumatori lugo, associazione consumatori imola,
consumatori faenza